Caro viandante
in questi tempi molti stanno cercando una via che li conduca ad una crescita (spirituale,lavorativa, insomma un salto di qualità!) ma spesso siamo bloccati, non capendo il perché siamo subito pronti a dare la colpa a qualche cosa o a qualcuno. E’ un imbroglio!
successo

Stiamo boicottando la possibilità di avere successo, per paura di non essere in grado di viverlo, per paura di quello che diranno gli altri, quel giudizio che arriva dall’esterno che altro non è, che il nostro. Oltre a questo giudizio esiste una memoria ben chiusa in una stanza del nostro castello che produce il suo oscuro effetto, anche se noi non la conosciamo affatto.

In questa oscura stanza sono ben nascoste affermazioni-programmi come: “questo successo non me lo merito”, “ Chi sono io per farcela”, “perche proprio io”……che non vogliono farci evolvere.

Come smettere di alimentare questi demoni?, come ritornare padroni della nostra stanza?

Iniziamo ad accorgerci che ci sono, e smettiamo di alimentarli. Diamo energia alle nuove soluzioni che ci possono portare a diventare grandi. Basta accorgersi, è semplice, ma spesso sono proprio le cose semplici quelle che non facciamo.

Siamo abituati a credere che tutto è difficile, falso programma, ego distorto caro viandante. E’ necessario sprogrammarci, smettere di dare energia alle parti sfunzionali e sintonizzarci con la parte luminosa – saggia che è in noi. Per fare questo dobbiamo darci la possibilità di credere che è tutto un’invenzione.

Se realmente esiste questa parte luminosa, questo nucleo che ci permette di risolvere i vecchi problemi e ci permette di arrivare al nostro successo…ne avremmo paura??

Pensiamoci, io dico diamoci una possibilità! Siamo pronti a concederla a chiunque, ma a noi stessi?? Se ci diamo una possibilità potremmo metterci sulle strada del nostro successo personale. Abbiamo fiducia in noi?

Diamo fiducia a tutti , i governanti, gli amici, la banca, la chiesa, collaboratori, ma a noi stessi ci diamo fiducia?? Serve un grande atto di fede verso noi stessi, e questa è una cosa bellissima.

Questa fede, questa fiducia è un modo per attirare la funzionalità nella nostra vita, ed è pure gratis!

Lo sapevi viandante? Si questa si auto alimenta, ogni volta che ci diamo fiducia e scopriamo che abbiamo fatto un buon lavoro ci accorgiamo che abbiamo fatto bene a darci fiducia. Questo involucro energetico crescerà sempre più e sarà un mezzo sempre più efficiente.

Caro viandante… la strada verso il tuo successo personale non è interrotta dalla sfortuna o dalla crisi ma è solo un problema di fiducia!
Ed è pure gratis, Pensiamoci..

HAI SCARICATO LA MEDITAZIONE GRATUITA IN MP3? CLICCA QUI