Amici, questa volta vi porto con me in Bosnia, dove sono stata i primi di gennaio 2012. L’esperienza che ho potuto fare con un gruppo di amici e ricercatori ha del magnifico: si tratta di piramidi, più grandi di quella di Cheope e più antiche, con un segreto che va ben oltre la comprensione dei geroglifici.
Queste strutture sono collegate da cunicoli, tenuti nascosti lasciando cadere dentro del materiale naturale. Ben camuffate da montagne, queste piramidi hanno capacità terapeutiche straordinarie. Non sono ancora state visitate per attesa dei permessi, ma già nei cunicoli che collegano le strutture si può notare l’assoluta mancanza di animali, dovuta a delle interferenze di ultrasuoni emanati da dei monoliti. Si tratta di ceramiche create dall’uomo, da una civiltà che viveva allora. Queste ceramiche sono ora sottoposte a studi per la straordinarietà dovuta non alle forme o ai decori, ma alla capacità terapeutica che emanano.
Nell’intento che questo video risvegli la voglia di saperne di più, vi lascio al racconto delle nostre guide Damir Sturman, ricercatore, Ines Damianjc, Traduttrice e Haris, membro dello staff di ricercatori che attualmente si occupano di studiare il fenomeno.
Buon viaggio!
p.s. Ringraziamo Erik alla camera da presa, che con tanta pazienza, nei ritagli di tempo, ha reso agibile questo video, tratto in condizioni di scarsissima luce e in cunicoli a volte poco fluidi. Grazie Erik!
Conosci le energie disfunzionali ? Ho creto per te una meditazione per liberartene!
Scarica gratis l’mp3 “Il potere degli archetipi”, clicca qui
grazie per questo video, gia’ ne ero a conoscenza e attendevo l’opportunità di saperne di piu’. A livello intuitivo, sento di essere attratta da questa scoperta e ti ringrazio sin d’ora se vorrai includermi nel gruppo che intenderai formare alla prossima spedizione.
Con grande affetto e riconoscenza.
lorenza
Molto inteessante questo filmato ,grazie mille , conoscevo già queste presunte piramidi ma non avevo mai sentito parlare dei tunnel .
Forse un giorno troverò il tempo per andarle a visitare .
Non so se conosci la piramide bianca che è stata avvistata nelle montagne del Tibet , anche quella sembra sia più grande di quella di Cheope ed è in perfette condizioni tutta in marmo bianco e visibile soltanto circa 20 giorni all’anno perchè è sempre coperta di neve .
al suo interno c’è soltanto un disegno che raffigura IL FIORE DELLA VITA inciso in un soffitto al centro di una sala .
Ti ringrazio ancora per aver condiviso la tua esperienza .
Ciao .
Angelo
Molto interessante. Grazie Monia, mi piacerebbe visitare il luogo. Hai intenzione di organizzare altre visite? Ciao. Daniela
grazie Monia ci stai conducendo alla conoscenza antica e a una nuova vibrazione : la torre di Zed , si sapeva che nelle ns vicinanze si riscopriva questa energia e tu ne sei stata testimone e noi te ne siamo grati …
hai aperto una strada e noi viandanti la seguiremmo
con amore e gratitudine Pietro