Eccoci arrivati alla fine dell’anno, momento questo, in cui è stato detto davvero di tutto.
Nel congedarmi a te, caro viandante, ti chiedo di riflettere su ciò che sta avvenendo. Vorrei ritrovarti a gennaio assieme a me, cambiato, più consapevole e quindi più propositivo. Non perderti, nessuno sa veramente cosa accadrà, di certo c’è che è già accaduto.
Ora rilassiamoci, occupiamoci di migliorare con amore ciò che c’è, il nostro quotidiano, viviamo la tenera atmosfera della nostra famiglia.
Ciò che è fatto è fatto, ed il resto è da disfare, quindi nessun allarme, piuttosto determinazione costruttiva!
Spero più persone possano comprendere che, chi non è in questa via, è nella divisione e nel dolore. Occorre poco, davvero molto poco per cambiare, ma serve farlo. L’ignoranza del cuore non è ammessa.
Nel avvolgerti in un sorriso metaforico (ma non meno reale), ti riconsegno alla vita che c’è, e a quella che verrà, grazie anche al tuo esserti destato. Benedicimi viandante, e avvolgimi anche tu in questo sorriso, ne occorre sempre e per tutti.
Mai come in questo momento ti auguro: Buon Fine anno e buona rinascita, a te e a tutti quelli che tramite te mi leggeranno.
Io sono Monia e sono sveglia, non so cosa accadrà domani, ma so cosa occorre perché accada il meglio: la speranza!
Io sono Monia, sono sveglia nella speranza. Non so quanti volti amici troverò nell’anno che verrà, a camminare con me, ma mi auguro che, anche in vie parallele alla mia, ci sia una risata ad accompagnarci e braccia che ci stringono.
Io sono Monia e sono sveglia. Ho scelto di camminare nella via di chi spera, intravedo già compagni di viaggio ad accogliermi e già questo è grande! Insieme niente e troppo difficile.
Io sono Monia e sono sveglia, cammino nella via della speranza, so che, per quanto debba occuparmi di fare e disfare, sono in buona compagnia, so che non posso vivere senza l’altro, perché nessuno è solo, ma so anche che chiunque può scegliere di esserlo.
E tu? Dove sei? Cosa vuoi?
Cosa farai? Dove stai andando e cosa vedi da dove ti trovi?
Buone scoperte nel tuo territorio di ricerca.
Monia
P.s.
Hai scaricato la canalizzazione di Kryon? CLICCA QUI
Cara Monia, io ci sarò, io ci sono, voglio vedere il cambiamento positivo in modo reale, il mio piccolo contributo lo do giorno per giorno……..con scarsi risultati, ma……forse ho ancora gli occhi chiusi!!! Voglio,appunto, aprili e insieme a tante persone godere del nuovo mondo, ora posso dire che anch’io sono realmente responsabile da ora in poi sempre piu’ responsabile, quindi buon lavoro e gioia per un ottimo risultato.
Gratitudine e amore. Aloha morgana
Monia sono con te anche io sono sveglio e il tuo comento appena letto mi ha riempito di gioia e cosi accolgo il tuo invito e voglio coprire di sorrisi tutti i Viandanti che hanno deciso di aprire gli occhi verso la luce grazie Monia un abbraccio e un regalo a tutti che i sorriso sia il vostro unico compagno Namaste Viandanti
Cara Monia ,ora sono in questo tempo vivo l’oggi e sarà di vilta in volta sempre l’oggi del momento!
Semore nuove scoperte per vivere meglio con consapevolezza la compassione e il perdono.
Buon’Anno nella nella nuova ERA.
Angela
IMMENSO
Cara Monia le tue parole mi hanno provocato una strana e forte emozione e ciò mi dà forza e speranza . Anche io ci sono e ci sarò e nel mio piccolo sto cercando di insegnare alle persone che tutte possiedono una cosa potentissima e inestimabile: il loro pensiero e in più in loro c’è anche la scintilla divina, basterebbe acquisire questa consapevolezza per uscire dalla disperazione e entrare nella gioia più grande.
Io sento che da ieri nell'”aria” qualcosa è leggermente (spero solo per il momento) cambiato, cioè sento più calma, serenita e molta diminuzione del senso generale di paura. Mi chiedevo se qualcunaltro ha avuto le mie stesse impressioni.
Ti abbraccio forte Monia e tantissimi auguri a te, a me e a tutti per un 2013 ricco di crescita interiore e di tanta prosperità
Roberto
Cara Monia, io cammino con te nella via della speranza, oggi più che mai, vedo attorno di me tanta confusione per non dire disperazione, voglio sorridere a tutti e soprattutto a coloro che l’hanno persa, che hanno scelto la solitudine e la sofferenza. Un grazie di cuore e tanti Auguri nell’anno 2013 Ti avvolgo nel mio sorriso e che Luce sia sempre con Te Ludmila
io sono sveglia, ma sono completamente legata, bloccata, vorrei camminare ma non posso, la mia vita si è arenata, ho fatto di tutto, ho spinto i muri, scalato montagne, percorso fiumi in salita, deserti in pieno sole e nel buio gelido della notte, ho attraversato mari e oceani ma paradossalmente sono sempre allo stesso punto. io sono sveglia, lo è la mia anima e il mio pensiero, libera anima in libero pensiero, ma sono ferma…. l’unica consolazione è sentire le ali nel mio cuore, la mia anima sa volare, e vola… ma poi torna sempre al nido da cui parte, come una rondine che empie immensi spazi, ma sa di avere i piccoli nel nido da sfamare, e in quel nido ci lascia il cuore volta x volta…
Io ogni anno lego una carta dei tarocchi e il 2013 appunto rappresenta la lama n° 13… ovvero la morte… che non deve assolutamente spaventare perchè rappresenta il cambiamento, la trasformazione e il 2012 che sta per finire… l’appeso che è una carta stranissima. E’ appeso alla caviglia a testa in giù e una gamba la tiene a 90° rispetto all’altra e sorride… poichè raprresenta il sacrificio del momento e cosciente di ciò… sa che ben presto gli eventi muteranno in meglio.
Inoltre voglio regalare a voi che nn avete potuto seguire la teleconferenza di Krion… una definizione che ha dato di Dio = CREATIVITA’ IN MOVIMENTO!
Buon anno a tutti quanti… che amate scalare l’infinito!
Io ogni anno lego una carta dei tarocchi e il 2013 appunto rappresenta la lama n° 13… ovvero la morte… che non deve assolutamente spaventare perchè rappresenta il cambiamento, la trasformazione e il 2012 che sta per finire… l’appeso che è una carta stranissima. E’ appeso alla caviglia a testa in giù e una gamba la tiene a 90° rispetto all’altra e sorride… poichè raprresenta il sacrificio del momento e cosciente di ciò… sa che ben presto gli eventi muteranno in meglio.
Inoltre voglio regalare a voi che nn avete potuto seguire la teleconferenza di Krion… una definizione che ha dato di Dio = CREATIVITA’ IN MOVIMENTO!
Buon anno a tutti quanti… che amate scalare l’infinito!
Con l’ augurio che Tutti possano accorgersi di chi sono in Verita’. Che in molti comprendano di aver bisogno solo di uno
Stato d’Anima giusto e sappiano come trovarlo, dentro di Se’.
Grazie Monia, di tutto. Buon 2013!
Io vedo tanto Amore e questo Amore è infinito basta riconoscerlo e lasciarsi andare…
anche a me è uscuta la morte e la considero il momento di tagliare quello che ti fa star male e lasciarlo andare.
Grazie per esserci, io in questo momento vedo confuso ma ogni giorno si schiara un pezzettino finchè uscirà di nuovo il sole. Io posso fare con il tuo con l’aiuto di persone che sentono, e che capiscono. Un forte abbraccio …. Io arrivò, ne sono sicura.
Sono sulla tua stessa lunghezza d’onda, ma grazie per questo bel post.
Utile e interessante.
Namastè!
Mi unisco al coro nell’augure a te,ai lettori,ai viandanti e a me stessa…a tutti…un nuovo anno di luce,pace e serenità…perchè non rimangano solo delle frasi scritte…ma siano azione del cuore….
Il 2013 è l'anno dell'Amore per tutto cio che ci the gioia un bimbo, un figlio , un amico, La natura , le cose, il saper vivere , amare , sorridere , desiderare il bene di ognuno dei nostri simili. <3 solo cosi il mondo va avanti. Alla base l'Amore….il resto è vita.<3 <3 <3.