Caro viandante,
l’energia orgonica, anche conosciuta come etere, prana, energia cosmica o energia di punto zero, è il termine coniato da Wilhelm Reich per definire l’energia vitale che permea e pervade ogni organismo vivente nell’Universo.
Se guardiamo i nostri cieli, vediamo che sono oramai solcati da scie anomale, dette “scie chimiche“. Si tratta di scie di aerosol irrorati da aerei coperti da segreto militare. Queste scie sono composte da diversi tipi di sostanze chimiche e metalliche quali bario, alluminio, ossido di alluminio, polimeri e molte altre ancora. Ma la denominazione di “scie chimiche” non basta per completare la loro azione devastante. Le scie, oltre ad alterare l’equilibrio pisco/fisico degli esseri umani, disequilibrano fondamentalmente i flussi e gli scambi energetici del pianeta poiché agiscono a livello energetico/orgonico. Per questa ragione è stato deciso di ribattezzarle “scie orgoniche“.
Le scie orgoniche spezzano il ciclo naturale terrestre assorbendo e imprigionando tutta l’energia nell’aria affinché le piogge siano trattenute. L’energia quindi è costretta a ristagnare intrappolata nel particolato metallico e non riesce ad attraversare lo strato delle scie orgoniche. Le scie sono quindi a tutti gli effetti un’arma per la guerra ambientale.
Oltre a essere un’arma ambientale, le scie orgoniche sono anche una potente arma a livello “evolutivo-spirituale”. Il corretto svolgimento dei cicli planetari è la base indiscutibile della salute psicofisica, quindi “psicoenergetica” dell’umanità, fondamentale per l’evoluzione spirituale. Uomo e terra, uomo e ambiente, non sono due esseri separati e in simbiosi come dicono i biologi, ma sono un unico organismo. In pratica, ben più di una semplice simbiosi: sono un’unica entità vivente.
L’uomo è di fronte a una scelta cruciale in cui deve scegliere se abbandonare la fase di coscienza “animale” dove ognuno si vede come una singola entità o entrare nell’ottica della coscienza universale, in cui il pianeta e l’intero universo sono un’unica mente collegata chiamata coscienza collettiva.
Sul sito umaniindivenire.it, da cui è tratto il materiale di questo post, è stata lanciata una iniziativa – e ti invito a unirti a essa insieme a me – chiamata “Operazione Cieli Puliti” per il riequilibrio del ciclo naturale terrestre in Italia e nel mondo. In pratica si tratta di installare in giro per il Paese i dispositivi orgonici Crystalbuster o Genesa Crystal, in grado di contrastare l’azione delle scie orgoniche.
Caro Viandante, io ho deciso di impiantare a mie spese, nel mio quartiere di Padova, uno di questi congegni anti-scie. Vorrei che altre persone potessero fare altrettanto e nel frattempo sto attendendo l’autorizzazione dall’assessore del mio paese per impiantare il dispositivo proprio nei giardinetti per bimbi dietro casa mia.
Con meno di 50 euro per dispositivo, si possono rigenerare i cieli di tutto il mondo… Mi aiuti a diffondere la notizia? Puoi installare un dispositivo nella tua zona a beneficio tuo, delle persone attorno a te e per l’ambiente. È tempo di agire, facciamolo adesso e facciamolo insieme!
Ecco il video esplicativo del progetto:
Per informazioni: contattaci@umaniindivenire.it
Link utili di riferimento:
Piattaforma di Umani in Divenire: http://www.umaniindivenire.it
ciao,
io abito in provincia di Verona,
ho letto questo articolo sulle scie chimiche e mi intrigano
i dispositivi orgonici Crystalbuster o Genesa Crystal!!
hai qualche link,per capire come funzionano,come son fatti e come comprarli nel caso?
grazieee
Raffaello
Carissima Monia, mi fa piacere che inizi a trattare questo argomento.
Ti avevo spedito tempo fà una mail con un allegato, che Ti prego di riprendere poichè della massima importanza.
Non avevo fatto molti riferimenti a quei “fenomeni”, ma per la verità il mio personale metodo è nato e sviluppato proprio per armonizzare quelle storture umane diffuse ovunque, perfino nelle Coscienze.
Sono molto rammaricato del fatto che praticamente nessuno abbia dato importanza a ciò, ma in verità può fare infinitamente più degli orgoni vari, poichè con esso siamo noi stessi orgoni viventi e può agire anche dall’atra parte del globo. Ti dice nulla che l’anno scorso in tutta la penisola abbiano avuto grossi problemi con la neve, eccetto qui? a buon intenditore poche parole.
Un caloroso saluto. renzo
il mio negozio (www.supernaturamica.com) offre genesa di varie misure oltre a molti altri dispositivi. Non credo proprio che i genesa servano per le scie chimiche però. ciao
okkio perchè occorre studiare bene il suo utlizzo , vai a muovere energie grandi e devi essere isolata , vicino a fonti di acqua etcc…… gli esperimenti fatti in giro testimoniano la gran delicatezza del Suo utilizzo mentre la costruzione è abbastanza semplice ^_^ il clima si può aiutare con le Meditazioni molto più Salubri e poco rischiose per la MAggioranza di persone poco inclini allo studio dl fenomeno ^_^.
okkio perchè occorre studiare bene il suo utlizzo , vai a muovere energie grandi e devi essere isolata , vicino a fonti di acqua etcc…… gli esperimenti fatti in giro testimoniano la gran delicatezza del Suo utilizzo mentre la costruzione è abbastanza semplice ^_^ il clima si può aiutare con le Meditazioni molto più Salubri e poco rischiose per la MAggioranza di persone poco inclini allo studio dl fenomeno ^_^.
Michele Belvedere, tu potresti indicare il modo corretto per mettere un congegno anti scie? Interessante davvero monia….come sempre! Love you.
Grazie per questa meravigliosa iniziativa, approfitiamo di questa magnifica presenza di KRYON in mezzo a noi!
Grazie Monia,
ho trovato informazioni interessanti sulle scie in un sito Americano http://www.whatintheworldaretheyspraying.info/
Per gli anglofoni, nel sito ci trovano informazioni su un DVD molto interessante intitolato “What in the World are they spraying”. Gli autori parlano solo di una parte del fenomeno (effeti biologici di geo-ingegneria)e non della parte orgonica.
Faremo il possibile
Questo è un video curioso che documenterebbe il funzionamento del crystalbuster
http://www.youtube.com/watch?v=dbv1_ogcMVE&feature=youtu.be
e questo che spiega come costruirlo
http://www.youtube.com/watch?v=f5w3_3Pxtdg
Molto molto, ma molto, interessanti
ciao
Eleonora
benissimo!
certo se mi dici dove poter acquistarli.
Finalmente qualcuno che parla dell’orgonica per pulire il cielo da quella cacca… sono un paio di anni che ho un cloud buster in giardino… però va continuamente tenuto bagnato perchè non ho un corso d’acqua a disposizione…
poi i miei non ci credono e me lo destabilizzano(è ancorato a terra) ecc…
Vi segnalo caldamente un progetto fantastico che mira grazie all’energia orgonica di far “rivivere” il deserto: http://www.desert-greening.com. Incredibile ma vero.
Cara Monia,
riaguardo alla tua segnalazione di “cieli puliti” ti voglio segnalare una cosa molto, molto importante che ho scoperto oggi. Ho partecipato ad una serata informativa di un certo Madjid Abdellaziz che si occupa di rinverdire e fare piovere (con grande successo) nel deserto in Algeria con il sistema Cloudbuster di Wilhelm Reich (sul progetto vedasi: desert-greening.com). Alla serata ho acquistato un CD (in tedesco) di Bernd Senf che si occupa di energia orgonica. Poi sono andata a vedere in internet altre cose su questo ricercatore e ho trovato alcuni suoi scritti (sempre in tedesco) in PDF. In uno di questi ho trovato l’applicazione di cloudbuster dove già l’ideatore Wilhelm Reich sconsiglia di usare questo sistema continuamente (come lo propongono in operazioni cieli puliti) perché può causare l’effetto inverso e addirittura essere dannoso. Inoltre Wilhelm Reich sconsiglia l’utilizzo di tubi di alluminio (come si consiglia invece in operazione cieli puliti), perché ha effetti tossici sull’organismo umano. Il link a questo file in pdf è (purtoppo tutto in tedesco, ma forse fra di voi c’è qualcuno che lo sà): http://www.berndsenf.de/pdf/OrgonOrgonitCloudbusterChembuster.pdf
Monia, mi auguro che divulghi quanto ti ho segnalato. Secondo Bernd Senf puntare i tubi verso il cielo per risanare l’atmosfera giova quel tanto che giova inserire un ago di agopuntura nel corpo umano per guarire una malattia. Anche l’ago di agopuntura non si tiene permanentemente inserito nel corpo ma si toglie dopo un dato periodo, altrimenti crea danni. Così è con i cloudbusters. Infatti Bern Senf chiama l’utilizzo dei cloudbusters l’agopuntura dei cieli.