images

Attenzione!

Per chi avesse acquistato il mio libro Sincronicità:

Il manuale di “Attivazioni Sincroniche per l’Anima” non è un romanzo e anche se raccoglie varie informazioni vissute e trovate nella mia ricerca, non deve essere considerato un contenitore di informazioni.

Si tratta piuttosto di un sistema che, attraverso delle parole chiave, muove l’inconscio verso il recupero di satelliti (così mi piace chiamarli), che si attivano già durante la lettura, ma che possono arrivare alla soglia della coscienza piano piano.

Sarebbe interessante prendersi la cura di dotarsi di pazienza e fermarsi ad attendere la connessione ad ogni rigo bianco che si incontra. Il libro infatti è strutturato a gruppi di frasi che si muovono in capitoli suddivisi da righi bianchi in punti specifici.

Esiste tuttavia un modo antico di usare il libro. Parlo della “bibblomanzia”, un’ arte divinatoria che rende agibili informazioni, consigli, dritte immediate per una questione particolare o anche per avere un semplice consiglio per il momento che si va a vivere. Il manuale quindi può essere usato concentrandosi sul cuore e aprendo una pagina a caso.


C’è poi un metodo ben più particolare ma molto più efficiente ed esaustivo. Il procedimento è semplice, ma in questo caso il libro che si trova in vostro possesso deve essere vostro per davvero, non può quindi essere prestato o toccato da altre persone oltre a voi.

· La casa editrice Anima consegna il volume incellofanato e dopo l’apertura, come si farebbe per i tarocchi o per le rune, va tenuto sette giorni accanto al letto durante il sonno. Sette è un numero magico ma è anche un ritmo importante per la nostra vibrazione.

È infatti in sette giorni che gli Eloim creano l’universo.

· Allo scoccare del settimo giorno il manuale può essere considerato attivato o meglio caricato dell’energia necessaria per la divinazione.

· Si procederà poi a sintonizzarsi col cuore, chiudendo gli occhi e tenendo le mani sul libro si farà la domanda prescelta.

· Si farà apparire con l’occhio interno, a quel punto, una lavagna.

· Si chiederà al creatore, allo spirito guida o all’energia con la quale si è soliti lavorare di risponderci con un numero da 5 a 151 (numero di pagine del libro)

· Una volta che abbiamo visualizzato un numero, si andrà alla pagina corrispondente. Ogni pagina è come dicevo suddivisa in gruppi di frasi con uno spazio bianco che funge da divisorio. Contare quanti gruppi di frasi ci sono nella pagina in questione

· Ri- sintonizzarsi col cuore e chiedere che sulla lavagna virtuale che visualizziamo con l’occhio interno ci venga detto in quale gruppo si trova la nostra risposta. Ed ecco fatto!

Un sistema a codici che ogni ricercatore potrà divertirsi a interpretare.

A volte la risposta è così incisiva che non servirà alcuna fantasiosa traduzione! Provate e condividetene i risultati se vi va, è infatti attivo un blog che potrà essere utile a chi è in una ricerca come noi.

P.S. Ci scusiamo per la difficolta di reperire il libro in questi giorni,

essendo andato in ristanpa sarà acquistabile in tutte le librerie entro la settimana prossima.

Per le urgenze potrete contattare il numero 335 8242691, verrà spedito tramite posta.