Cari viandanti,
spesso ci sentiamo impotenti di fronte ai fatti della vita, a ciò che sta accadendo nel mondo, specie nella nostra bella Italia.
Ecco cosa suggerisce Kryon rispondendo alla domanda durante la canalizzazione del 27 novembre riguardante
“Cosa possiamo fare noi per L’Italia?”
Divulgate, divulgate, divulgate!
Monia
Puoi scaricare l’ audio CLICCANDO QUI
Non perderti la prossima canalizzazione con Kryon: CLICCA QUI
Grazie
Non si sente.! Forse cè un errore ! Provate a controllare ! La barra scorre i microfoni sono a posto aperti….ma non esce suono. !
Grazie per tutto e buon lavoro.
Navyo
Grazie Kryon ♡
grazie 🙂
Ciao Navyo, ho riprovato e a me funziona tutto bene anche in pc diversi. Forse il problema è dovuto all’ intenso traffico sul blog dovuto a questo post. Ho comunque inserito la possibilità di scaricare il file così da superare il problema. Grazie
Ciao a tutti. Il messaggio di Kryon è molto bello. Mi sto chiedendo se si può iniziare tutti insieme a portare luce a questa nostra Italia.Secondo la nostra astrofisica Giuliana Conforto(come Greg Braden)basta l’1% della popolazione mondiale che pensi la stessa cosa,nello stesso momento che tale pensiero si realizza. Questa per la Conforto si chiama la coscienza cosmica( per tanti coscienza collettiva). Quindi perché non iniziamo a meditare lo stesso giorno,alla stessa ora portando luce al nostro Paese? Iniziamo a creare l’1%? E divulghiamo questa iniziativa? Chissà che l’1 diventi 2,3,4,5..10..50..100%.. E perché no il 1000%?? Vedo già la nostra Italia luminosissima.. Questa è una Matrix. Ci state? Certo io non so che meditazione fare. Io ho buttato un idea, qualcuno può aiutarmi a realizzarla?
Grazie Monia. Grazie Angelo. Grazie a tutti voi e Grazie a Kryon
meditazioni, energia di luce , è ringraziare ,,, grazie kryon…<3
unirsi, con il pensiero di luce è indispensabile, non cè tempo ne distanza magari cè bisogno di aiutare le persone a farlo….grazie un abbraccio di luce
Sono daccordo… Siamo daccordo… La meditazione per ogni cosa significa coo-creatore coscientemente. Siamo noi i responsabili di questa Realtà. Meditiamo insieme sapendo che siamo noi gli artefici.
Un saluto a Cryon e a tutti voi.
….meditare fa bene non solo all'anima e al nostro corpo fisico, ma anche a tutto ciò che ci circonda, poichè si diventa un tutt'uno con l'Universo, i vari piani spirituali, le famiglie d'anima e le dimensioni, portando luce e creando cambiamenti! Grazie a Kryon che ci ricordi questo e a te Monia che divulghi i suoi ,e i tuoi messaggi d'amore, sempre giusti e buoni, per i tempi in cui siamo… Namastè anima in cammino!