In questo manuale pratico, semplice, immediato, per la prima volta ti sveliamo in chiave ironica il segreto che ci ha portate a essere ciò che siamo. È arrivato il momento di vedere le cose per quelle che sono!
Ti accade di ammirare, magari con un pizzico d’invidia, qualcuno che reputi essere stato “baciato dalla fortuna”? Sì, il modello del tipo “bello, buono, ricco e fico”, al quale è stato dato tutto, proprio tutto, anche quello che è stato tolto a te…
Ti capita che, pur impegnandoti al massimo, i complimenti vengano rivolti a qualcun altro? Ti senti anche tu come in uno di quegli strani film drammatici in cui i sorrisi sembrano paresi? Ti è mai venuto da pensare che quando è stata distribuita la fortuna tu abbia trovato chiuso? Ti riconosci risorse infinite senza sapere come trasformarle in qualcosa di tangibile e concreto?
Ti sei mai sentito come se, affrontando una salita, le scarpe da trekking che ti sono state caldamente consigliate all’improvviso si rompano, facendoti rotolare giù al punto di partenza con i piedi sbucciati? Ti è mai successo di provare la sensazione che pur essendo arrivato ad alto livello c’è qualcosa che ti sta sfuggendo, come a un pesce rosso il monopattino? Quante volte ti sei chiesto come arrivare con leggerezza a quell’eccellenza che sai essere in te?
Hai in mano il libro giusto!
Fino a un anno fa…non conoscevo la paura… Sono una ricercatrice indipendente anzi mi sono sempre sentita un marines dello Spirito…fino a che ho fatto una scelta ho la colonna vertebrale molto storta ..e all’epoca ero su facebook come pensiero rinnovato..mi arriva in link che diceva di un metodo allineamento spirituale della colonna.. Con leggerezza vado…da li..sono ritornata con la terribile e costante sensazione di morire c’è voluto un anno per riprendermi..oggi lo strascico di quel evento è l’ansia… Io che gridavo al mondo la libertà… In questi giorni ho visto un po’ di te Monia.. E mi ricordi me un tempo ti esprimo il mio grazie…perché mi ricordi chi ero…per ora non so cosa Anima mi chiede….