Cosa sono le forme pensiero e come agiscono su di noi?
Se non sono al corrente di come funziona una forma pensiero posso esserne comunque coinvolto?
Perchè è importante avere una ecologia di pensiero?
Questo e altri dettagli da non perdere espressi in un breve ma intenso video estrappolato dalla presentazione del mio libro a Milano.
Ringrazio il mio editore Jonathan, e i suoi fratelli che mi hanno accolto come una regina presso la libreria Anima Edizioni di Milano.
Un grazie ad Igor Sibaldi che da lontano mi incoraggia, a Chiara Pesavento per aver curato le bozze, ad Alberto che continua a supportare il progetto “Accorgersi”, ad Erik, importantissimo amico-aiutante.
Un sentito “grazie!” a tutte le belle anime che hanno viaggiato con me quella sera e a chi ha partecipato a distanza: amici, allievi, compagni d’avventure, i miei genitori, e i cari maestri sottili…
PER VEDERE LA 2° PARTE CLICCA QUI
HAI SCARICATO LA MEDITAZIONE GRATUITA? CLICCA QUI
Cavolo, è la prima volta che trovo qualcuno che parla dell’Ego come un amico!
Complimenti!
🙂
Però non concordo sulla commistione che fai alla fine del video tra Amore (vibrazione) e amore (innamoramento) che IMHO, non sempre corrispondono.
😉
1abbraccio
Josè
le forme pensiero legate al male non vivono nell’ inconscio collettivo? Non sono forze create dalle menti di quelle persone che aderiscono a pensieri del maligno? Gradirei una tua opinione al riguardo…grazie e ciao
ciao ero presente alla presentazione del libro a milano sono entrata depressa a fine conferenza piangevo per la felicità
sono molto felice d’averti incontrata, ascoltandoti ho la possibilità di compredere nuove realtà
ringrazio l’universo per questo.
Amore ed innamoramento
Amore non è innamoramento, ma le frequenze dell’innamoramento aiutano a rimanere più facilmente nel contenitore Amore. I cabalisti dicono che gli innamorati vedono il mondo in rosa. Quando siamo innamorati le frequenze sono alte e vediamo tutto con lenti diverse, molto più interessanti. Cioè tutto è più interessante, ci si sofferma a vedere il mondo con slanci di incredibile. L’ideale sarebbe essere innamorati tutti i giorni, ossia innamorarsi della vita e viverla da innamorati. Il nostro sguardo sulle cose diventa così diverso, il taglio, la piega, la densità, tutto viene ad arricchirsi di un nuovo più intenso significato. Si è dentro a ad un funzionale sortilegio che ci rende la vita in discesa con picchi di sorprendente nel quotidiano per il quale ci si viene a sentire come dei miracolati in attesa dell’ascensione! Una volta che hai provato a vivere così e a far l’amore con il tuo compagno come se fossi in comunione con Dio non ti accontenti di niente di meno di questo. Così diventa davvero dura se poi il viaggio finisce e ci si ritrova col sedere per terra. Ecco perché l’ideale è innamorarsi di sé stessi: la relazione più duratura che io abbia mai avuto! Innamorarsi della vita che ti ama, attrarrà a noi persone luminose e ci aiuterà a dare un senso e una più giusta collocazione a quelle situazioni di sfiducia e di mal-essere che spesso ci affliggono. Resteremo così nella frequenza dolore per meno tempo e con meno pene. W la vita e chi la capisce. Un bacino ed un grazie a Josè per lo spunto!!!
Un chiarimento per Claudio che chiedeva sulle forme pensiero. Le forme pensiero sono pensieri, fatti, realtà, prodotti dalle persone che pensano e creano, cioè noi. Possono essere negative o positive di amore o di terrore. Il maligno non c’entra. Siamo sempre solo noi! Creatori delle più grandi cose e delle più terribili disgrazie!!!
Prego, Monia!
🙂
grazie Monia belle parole, ma spesso ho paura dei miei pensieri, ma alle volte mi aiutano per esorcizarli e sperare che non si avverino, poichè non sono sempre positivi, e quando sono positivi….sorrido, tanto non si avverano!!!!
come è complicata la mente!!!!!
auguro ogni bene a tutti e buoni pensieri amorevoli.
aloha morgana