Nel giorno del solstizio invernale, il 21 Dicembre, discende lo Spirito del Natale. Egli è un Angelo Solare, direttamente alimentato e regolato dal movimento dell’energia del sole.
Si tratta di una radiazione immensa, nota con diverse etimologie pagane e del culto cristiano. Il suo emblema più antico è la rappresentazione tramite una stella a nove punte, tanto è grandioso il suo splendore, circondato da emanazioni di colore verde, bianco e rubino.
Come tutte le energie lo Spirito del Natale, viene a presenziare solo se “sentito”, evocato, vissuto: insomma per chi si accorge.
Egli viene in questo modo attratto e arriva a presenziare sulle nostre vite, nelle nostre case, altrimenti, se vissuto in modo consumistico o abitudinario egli non riluce della sua magnificenza e va da chi, con lui, risuona.
È in questo modo d’intenzione ch’egli vive del nostro intento, come ogni altro angelo. Questa quindi è una opportunità e non una semplice tradizione od usanza, senza lo Spirito del Natale il 21 dicembre è solo un giorno uguale ad altri. Esso porta sette raggi di dono ancestrale:
Lo Spirito del Natale si alimenta di piccole attenzioni che lo invitano ad entrare a partecipare nelle nostre storie di vita, è sensibilmente attratto agli addobbi natalizi, agli auguri fatti di cuore e con il cuore, alle miniature evocative della sacra famiglia, agli alberi per lui decorati, ai profumi cannellati ed ai canti che evocano pace e gioia.
P.S.
Se l’hai persa ti consiglio di vedere la video intervista con Angelo Picco Barilari canalizzatore
di Kryon.
Grazie,cara Monica,dell’invito al Raduno di coloro che hanno scoperto la propria divinità!
Purtroppo abito in una regione molto lontana dal Veneto,la Basilicata,e non potrò essere presente.
grazie anche per le belle “mail “che mi invii:mi insegnano sempre qualcosa e mi arricchiscono.
Evidentemente è anche questa la tua missione speciale.
Buona vita!!
Antonia
Carissima Antonia, presto ci saranno delle news per chi è lontano dalla mia usuale cerchia d’azione mi sto organizzando per creare dei video insegnamenti da seguire direttamente da casa propia…ancora poco e ci siamo…
cara Monia, leggere le cose che scrivi ti riempiono il cuore, lo spirito del natale come lo descrivi tu con tutta l’intensità di una persona solare, lo senti anche se non vuoi!
E’ bella la festa del Natale, mi sento felice vedere il lavoro che ogni uomo fà per festeggiare questo giorno, dove c’è sempre la speranza che tutto sia in armonia….Il lavoro che faccio, purtroppo mi porta via spesso la forza di essere positiva, sono in contatto continuo con persone che ti raccontano le loro storie di sofferenza, di licenziamenti, diii…-‘non posso pagare questa rata posso ritardare di un pò???’…non puoi non ascoltarle, anche perchè ti danno molto, non solo il loro dolore, ma mi fanno sentire che io sono fortunata, anche con mie rogne, ma sono fortunata! Ecco perchè leggerti,mi trasmetti forza! Il Natale lo festeggio più per abitudine che per il suo valore, mi accorgo che per quanto mi dia da fare….scontento sempre qualquno…, ma ti prometto che per il 21 dicembre, non diventerà un giorno come gli altri, lo farò diventare speciale, come non lo sò, ma lo devo fare!! Grazie Monia,grazie grazie,
aloha morgana