Ecco una prima video-presentazione del libro “Sincronicità”.
Spiega l’uso del libro come mezzo per potersi
subito collegare alla fonte,
affinché tu possa presto entrare nel miracolo della tua vita!
Per attivare la Connessione con l’anima,
col progetto originale per cui siamo qui,
per rendere agibile il mondo delle coincidenze,per cominciare a meravigliarsi e ad attivarsi al vivere e non al sopravvivere!
Per imparare a fare futuro,
per smettere di credere che siamo soli!
Per imparare a controllare i propri poteri nascosti,
Insomma! Per tornare a ri-appropriarci di noi!
Ma che bella energia, complimenti!
🙂
E’ piacevolissimo ascoltarti in video, devo proprio ringraziare il mitico Alberto per avermi segnalato questo blog!
🙂
Bibliomanzia?
Non ne avevo mai sentito parlare… mi sa che mi stai facendo voglia di leggere il tuo libro…
Adesso mi guardo un pò il resto del blog e vediamo se mi fai scattare la molla…
😛
1abbraccio
Josè
Ciao Jose! Anche tu con tutti quei visini sorridenti emani un ottima energia!Non so se ti farò scattare molle o meno, ma sarà bello accorgersi insieme! Ben- Venuto in questa realtà, e quando la tua realtà e la mia sono nella stessa linea di pensiero, noi siamo una cosa sola, siamo Uno!
Che la salute ti perseguti. Ripetutamente!
Cara Monia
parli di lasciare il libro vicino al letto e di non farlo toccare da nessuno.Ma:se per fare ordine tua moglielo sposta si perde il potere? E se il letto è affollato di auree, mia, della moglie e del mio cicciolo d’uomo per parte della notte, l’effetto puo’ essere alterato?
buon cammino
Ciao Monia, ho letto il tuo libro…idee che in fondo già vivo (o perlomeno cerco di vivere) da qualche anno a questa parte. Però devo farti i complimenti per l’originalità dell’impostazione e per riportare il tutto alle tue proprie esperienze. Grandi verità vestite di costumini colorati, di ghirlande di fiori e anche un po’ da spazzacamini.E’ giusto così, c’è tanta polvere accumulata dentro.Un abbraccio, Simon (è il nome con cui scrivo -romanzi, racconti, poesie -, è quello che sento mio, quindi è in realtà il mio vero nome, anche se anagraficamente non è quello).
Caro Alberto, i cuccioli d’uomo non alterano l’energia di accumulo che stai dedicando al libro per poter essere usato come divinazione (biblomanzia). Tuo figlio è comunque parte della tua frequenza, non è energia “forestiera”. Besito!
Grazie!
In effetti sembra avercela proprio con me!
😀