C’è così tanta magnificenza
vicino all’ oceano
le onde stanno arrivando, alleluia alleluia
…ogni volta che mi organizzo per diventare migliore di ieri…
ciò che è intorno a me si allinea per farlo
Buona nascita alla Tua magneficienza
SE HAI PERSO LA VIDEO INTERVISTA A ANGELO PICCO BARILARI CANALIZZATORE DI KRYON
Ciao Monia o come dici Te cara viandante…,la canzone esprime tutta la bellezza della natura e la sua perfezione, nonchè tutte le sue meraviglie, la fonte ispiratrice per una vita serena e piena di gioia, lontana da tutte le sofferenze!
Ciao Simone!
Ciao,
questa canzone mi da un senso di comunione con gli altri. Come se entrassi in una stanza dove mi aspetta una famiglia molto numerosa di amici. Non è un “Natale con i tuoi”, ma una festa globale. Sul piano fisico molto prurito sulla sommità del capo.
Grazie e Buone Feste
Magnificenza e purezza assoluta.
Complimenti
Cara Monia è dolcissima e penetrante la musica di questo video, penetra soavemente per farti vibrare ed avvicinare ad un qualcosa di celestiale … Alleluia Alleluia … Hai perfettamente ragione Accorgiamoci di ciò che si allinea per noi, sta a noi decidere cosa vogliamo e attraiamo ciò che siamo nel momento … (riflettiamo) … : )
Grazie Monia, trovo sia molto bella, è una musica che da pace e gioia, le immagini ci fanno capire quanto poco basta per vedere la bellezza che ci circonda tutti i giorni, basta accorgersi, un abbaraccio a tutto e tutti
Ascoltare la musica del video e guardare la tua immagine
sembra di essere in Paradiso. A volte e vero che il viso
è lo specchio dell’anima ( non sempre vero, in questo caso sì )
Com’è straordinaria la vita ! Ma da dove veniamo ? Che mistero.
Grazie cara per la bella canzone e le parole significative… grazie e buone feste a te e a tutti
alleluia
Ciao Monia,
bellissima la canzone video! Paesaggi naturali stupendi e una bellissima musica, per caso conosceresti l’autore? Grazie per tutte le tue iniziative, che seguo in silenzio ma sempre presente. Approfitto dell’occasione per tantissimi auguri di un felice Natale e un ottimo inizio.
Un cordiale saluto
Toti
Semplicemente meravigliosa….. è così bello svegliarsi al mattino e vedere che ogni giorno è sempre ricco di meravigliosi doni, basta fermarsi un attimo guardare e ringraziare di questa splendida opportunità.
Un caloroso abbraccio di cuore
Grazie Monia,avevo proprio bisogno di questa musica, con queste parole, che per me’ sono state come un’onda calda e rilassante dell’oceano che hanno calamato la mia anima.BUONA NASCITA ALLA TUA MAGNIFICENZA A TE’ E ALL’UMANITA’ INTERA.
Grazie,Monia,per questo ennesimo dono!
Le immagini e la musica del video sono capaci di trasportare chi l’ascolta,in una dimensione diversa,di pace e rilassamento:
Ciò di cui tutti noi,in questa corsa di vita,abbiamo bisogno!
Ti auguro un felicissimo Natale e uno splendido nuovo anno.
ESPAVO
Cara Monia
quasta canzone è fantastica,la metto quando tratto le persone e faccio sessioni, sinceramente dal profondo del mio cuore vedo molte immagini, sento la gioia entrare ed io sorrido sentendomi avvolta dagli amici che sono sempre attorno a me, la mia anima sorride e ringrazio sempre il Creatore di tutto ciò che mi continua a dare e degli amici che conosco e ho conosciuto!
Grazie del dono un abbraccio a presto Annalisa
grazie cara Monia, grazie per questo bellissimo dono….ho respirato l’armonia, la liberta’, l’amore, la vita….non sai quante volte vorrei ritrovarmi nella pace di questi luoghi, la’ dove tutto è vita, è amore , e io mi sento libera di volare oltre le nuvole, leggera come una nuvola…..e lasciare quei pesi che mi porto dietro come macigni…..ti auguro serere e gioiose feste…..un abbraccio di cuore.
ciao Monia,l’armonia di questa musica predispone a una danza cosmicain cui ogni elemento del creato si unisce. grazie
Ciao Monia…(preciso che il sito che ho lasciato è ancora in fieri…è il mio nuovo sito!)
Ti ringrazio del video che mi hai mandato…mi ha indotto grande calma…ma all’inizio ho fatto fatica ad entrare…volevo fuggire la quiete! Mi hanno colpita i due gabbianelli posati tra terra e mare…penso a chi siamo veramente e a come ci spaventa farci vedere nella nostra “nudità”…per come siamo fatti…così fragili siamo, e sperduti, e stanchi, come un figlio che vaga lontano lontano da casa ma che ha sempre la casa negli occhi e nel cuore…l’ha dovuta lasciare, per crescere, ma ritornerà…torneremo nel luogo e nello spazio da dove siamo venuti…radici e cielo, intendo. Un bacio. Marinella
Beatrice: ogni giorno noi possiamo avere un pò di questa magneficienza…basta usare bene la mente. Personalmente cerco di racchiudere ciò che provo quando sono felice e vedo o percepisco lo spettacolo nel mio qotidiano. Poi, quando sono in difficoltà, cerco di ricordarmi cosa ho provato, ed il gioco è fatto: carica giornaliera di vita-mine 😉
TI AUGURO OGNI BENE
Simone: non possiamo vivere solo di questo, ma è fattibile restare in queste frequenze vitali di più e per il più possibile! Buona rinascita!
Franco, interessante come ti sei permesso di vivere l’esperienza, in modo sensoriale, energetico, fisico…bravissimo!
Alessandra :)namaste
Caterina,Stefania ben venute nel club del’accorgerci!
Nino: da dove veniamo? Noi veniamo dove l’uno è unico e dove non c’è sopra, nè sotto. Noi veniamo dall’etere e siamo esseri di luce che hanno dimenticato momentaneamente la via, qui solo un attimo per fermarsi a respirare un fiore@
Maria: Alelluia!
Toti: hei! Pure qui mi leggi!!! L’autore è Deva Premal!
Arianna! Come siamo fortunati noi che scorgiamo nelle pieghe di ali d’uccello le traiettorie del Divino, per noi non c’è mai un giorno uguale ad un altro! Magic!!!
Anonia: ciò che auguri agli altri lo auguri primariamente a te, quindi, preparati ad essere sommersa di gioia!
Annalisa: che bello! Tu lavori con queste note??? Alelluia!!!
La natura è sempre il più bel spettacolo, con questa musica mi ha dato un senso di tranquillità, pace, la senzazione di essere li in quei posti e di provare lo stesso benessere….un vero toccasana prima di andare a dormire….Grazie e Buon Natale 🙂
Cara Monia,
mi e’ venuta in mente quanta abbondanza vi e’ intorno a noi!
Basta che ce ne accorgiamo..che la consideriamo…
Grazie Pachamama
un grazie e un abbraccio anche a te, Monia!
Ciao Monia,
tutto molto evocativo e sereno.
Tantissimi auguri a te e grazie per la luce che trasmetti!
Grazie Monia!
Mi piacerebbe entrare nella natura e diventare io stesso “natura”,
amore nell’amore, equilibrio perfetto, vita nella vita..
Sei grande!
Buon Natale
..in questa realtà da matrix riscoprire gli elementi ci fa tornare ai veri valori .. a ciò che forse dovrebbe significare natale … , alla grazia …alla saggezza della semplicità
Cara Monia cosi è troppo facile, conosci i miei punti deboli e…
come non emozionarsi davanti a tanta bellezza, sonora e visiva? Meraviglia sonora che non conosco ma conoscerò, meraviglia visiva “nostrana” che conosco bene e da cui attingo spesso per, come diceva qualcuno, illuminarmi d’ immenso. Filo conduttore l’ acqua, il mio elemento, colei che prende mille forme, si adatta ad ogni luogo, si fa parte e specchio di ciò che la circonda e alla fine è essa stessa a circondare, protagonista indiscutibile sull’ azzurro pianeta. Poi gli altri aspetti della Grande Madre, le montagne, i cieli, i campi, i fiori, la rosa, la malva di Giuseppe che profuma solo di giovedi’…
Poesia infinita, da scriverci un libro altrettanto infinito.
E come, pur davanti a tanta bellezza, non pensare al parassita uomo, convinto nella sua ignoranza di essere padrone di tutto ciò, perdendosi cosi’ l onore e il senso del prezioso farne parte?
E come non pensare ai vari discorsi sull’ universo virtuale che vuole la nostra realtà ridotta a un’ Illusione? Allora benvenuto Sogno, se il pensiero crea ed è capace di tale Magnificenza! Allora viviamolo il Sogno, rendiamone partecipi altri e altri ancora rendiamoli almeno coscenti, ognuno ha “mezzi” propri per farlo.
L’ Accorgersi è ancora velato ma presente, mia infinita Maestra e questo tuo gradito omaggio darà senz’ altro buon frutto.
Infinite grazie,
Miriam
Mi è piaciuto moltissimo. Grazie davvero Monia di questo regalo. E credo che ci sia solo da ringraziare…tante volte ce ne dimentichiamo, io per prima, presa dalle mie piccole preoccupazioni quotidiane..dentro luoghi angusti e artificiali…Ma fuori, all’aria aperta, tra gli spazi aperti di terre cieli e mare e nuvole e colori…c’è una magia infinita che mi aspetta…che ci aspetta, adesso !