Il potere degli archetipi è immenso eppure pochi di noi sanno come usarli, anzi, pochi di noi sanno cosa sono e come si manifestano nella nostra vita.
Scopriamolo insieme in questa conferenza divisa in “passi” (gli iscritti alla news letter riceveranno fra qualche giorno i link per scaricare gli audio dell’ intera conferenza, se non lo hai ancora fatto iscriviti !), per tornare padroni del nostro tempo e dei nostri pensieri: allineiamoci al Noi!
Buona visione & buona condivisione!
SCARICA LA CONFERENZA INTEGRALE IN MP3 !
Monia Zanon: conferenza gratuita del 13 Gennaio 2011, Rimini. Le riprese sono state effettuate durante una presentazione del suo libro “Sincronicità. Tutto quello che non sai può essere usato contro di te” Anima edizioni
Evento organizzato e sostenuta da “Il Giardino dei libri” Si ringrazia per la gentile concessione www.ilgiardinodeilibri.it
Bravissima Monia, mi complimento per la capacità che hai di trasformare in parole semplici tanti concetti che persone come me sentono dentro, ma sentirli esprimere da altre persone, e quindi sapere che altra gente la pensa allo stesso modo, a me fa sentire meno “solo” . Anche se io, solo non mi sento, però intorno a me ho un sacco di gente (soprattutto i miei familiari) che cercano di assorbire la mia energia scagliando i propri malesseri su di me, facendomi alle volte vacillare un po’, quindi ti ringrazio per le tue parole, mi hanno aiutato a rientrare in carreggiata e a farmi proseguire lungo la rotta giusta . Un altro sincerissimo grazie di tutto cuore, a presto -Christian .
Interessante come sempre 🙂 ci aspetta del bel lavoro!
Brava! Riesci a spiegare nel modo più semplice qualcosa che molti sappiamo ma che, spesso, non riusciamo a trovare le giuste parole per offrirla alla comprensione di tutti.
Complimentissime come sempre per tutte le tematiche che conduci. Con il tuo modo sorridente di fare, riesci a imprimere,in maniera semplice, tutti i concetti basilari della nostra realtà. ma quando vieni a Palermo? Un caro saluto
Come sempre le tue osservazioni sono perle di saggezza per chi le sa cogliere, sempre con quella energia e umorismo che ti contraddistinguono, anche quando parli di argomenti importanti e vitali. Buon cammino Angelo
Ancora una volta si parla di leggere la crisi come opportunità, di non avere paura del cambiamento, di trovare il modo per vedere le cose in modo NON negativo, ma assertivo e positivo. Credo che chi come te ha le capacità e i talenti per capire e studiare cose che per i più sono sconosciute o tabù, debba essere un discepolo, cioé predicare al mondo queste verità. Perché il mondo ha bisognod dell’aiuto di ciascuno di noi, ma in modo particolare di chi ha le armi adatte per combattere la negatività, lo scoramento, il male, la rassegnazione e la paura.
Io ho provato molte delle cose di cui tu parli, grazie a te. E per quanto mi è possibile, le condivido con altri, per essere a mia volta discepolo. Grazie Monia.
A presto
mi soffermo sul fatto della crisi.Quando è uscita questa storia l’ho subito vista in modo positivo.come una possibilità per creare nuove possibilità.Ovviamente quando l’ho spiegato alla gente attorno a me,molti mi hanno giudicato come un pazzo.Per alcuni è bastato solo il loro sguardo sospettoso.Ogni crisi è fantastica,perchè è un rimescolare la zuppa!E’ creare flusso laddove l’acqua stagnava.Daltronde se una crisi avviene è perchè ce n’era bisogno.E avviene quando qualcosa non funziona . quindi è un tentativo della vita di sistemare le cose.E’ una scrollata di foglie secche!!!!